"LA SPERANZA" - Classe prima A – Delia

05/06/2020

bambini della classe prima A della Scuola Primaria di Delia cantano “LA SPERANZA”, meravigliosa e bellissima canzone che è diventata, in questo periodo di chiusura della scuola, l'inno alla speranza della classe.

Tutti i bimbi cantano insieme grazie all’impegno e alla collaborazione dei genitori nella didattica a distanza, che si sono prodigati nella registrazione dei video e non solo.

Un ringraziamento sincero ad Antonella Strazzeri, la rappresentante di classe, sempre attenta e disponibile. Un grazie speciale va a Floreana e Antonio Fazio che sono riusciti a montare e realizzare un unico e bellissimo video.

Questo piccolo lavoro vuole essere un modo per dire che la speranza ci dà la forza per non arrenderci mai, in qualsiasi situazione. Non dobbiamo smettere di sperare e di avere pazienza, tutti torneremo a essere felici, ci abbracceremo ancora … a settembre tra i banchi di scuola.

Buone vacanze a tutti!

Le insegnanti della classe prima A della Scuola Primaria di Delia

GUARDA IL VIDEO

Progetto svolto dalle classi:

• 1 A Primaria Delia 40