Giornate dello Sport – 26 e 29 maggio

0

Nell’ottica della promozione dello sport quale strumento per la diffusione di stili di vita corretti e orientati al benessere psico-fisico di bambini e ragazzi, la scuola organizza la

Giornata dello sport” dell’Istituto Comprensivo “Nino Di Maria” :

per la sede di Delia, venerdì 26 maggio, presso la palestra della scuola secondaria “Luigi Russo”;

per la sede di Sommatino, lunedì 29 maggio, presso il cortile esterno del plesso scolastico di viale Garibaldi.

Saranno coinvolte le classi quarte e quinte della scuola primaria e tutte le classi della scuola secondaria di I grado.

Rappresentati i diversi progetti  realizzati dalla scuola per l’approccio alle diverse discipline sportive (Scuola Attiva junior Scuola Attiva kids, giochi sportivi studenteschi e pomeriggi sportivi, rugby, padel, scacchi, …).