#covidcifaiunlapbook

24/04/2020

In tema di Fad, DaD, distanziamento sociale, mancanza del face to face a scuola, noi non ci arrendiamo...e continuiamo imperterriti nel nostro cammino di insegnamento, tenendo ben stretta la mano di tutti i nostri alunni (virtualmente parlando).

E loro rispondono con un impegno ammirevole.

#covidcifaiunlapbook

Ecco il lavoro realizzato da tutti i bambini per le loro famiglie in occasione della Pasqua.

Ne abbiamo scelto uno che fosse rappresentativo di tutti gli altri e lo dedichiamo alla nostra Dirigente, non potendoglielo consegnare personalemte.

Grazie Dirigente, a nome degli alunni, delle famiglie e da parte nostra per tutto ciò che sta facendo per assicurare, in questo momento di grande disagio per tutti, la serenità, l'appoggio e l'aiuto di cui abbiamo bisogno per continuare...Grazie di cuore!

Progetto svolto dalle classi:

• 3 B Primaria Sommatino 27